Ho raccolto volentieri l’invito dei ragazzi del MoVimento 5 Stelle di Sovicille di intervenire in occasione del 1° gazebo informativo a San Rocco a Pilli, uno dei paesi più popolosi dell’intero comune.
Il gazebo, allestito proprio davanti alla sede della Pubblica Assistenza “Montagnola Senese”, ha attirato numerosi sguardi incuriositi e sorpresi di coloro che si trovavano a transitare sulla Grossetana, non mancando le persone che si sono avvicinate a chiedere informazioni.
Ne abbiamo anche approfittato per fare un piccolo “dibattito” sulle idee e sui progetti del MoVimento, sollevando alcune problematiche come lo stato delle strade, la gestione del traffico, l’assenza di marciapiedi e la pericolosità per i pedoni a San Rocco a Pilli, il costo dell’acqua etc etc etc…
Complice anche un caldo sole autunnale ed un clima piacevole, è stata veramente una bella occasione di confronto e di informazione.
Ne approfitto per segnalare l’URL del Meetup dedicato a Sovicille: http://www.meetup.com/Movimento-5-Stelle-Sovicille/
Forza ragazzi, il primo ostacolo è l’indifferenza della popolazione !
6 comments
Federico Ghighino Maccari liked this on Facebook.
Nèna Angy Pepper’s liked this on Facebook.
Grazie mille per il tuo prezioso ed interessante intervento, a nome di tutti gli attivisti del M5S di Sovicille! Ora almeno sanno che ci siamo!!!
Elena Boldrini liked this on Facebook.
Leonardo Simoncini liked this on Facebook.
Complimenti. Intanto anche noi ci proviamo!https://www.facebook.com/movimento.foianodellachiana?hc_location=stream